APERTURA ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE "GIOCORIA 2018"

Le att­ività avranno inizio il 16 Luglio 2018 e termineranno il 4 Agosto 2018 e saranno coordinate dal Dott. Adama ZOUNGRANA CAIOLO. Potranno partecipare i bambini, residenti a Oria, di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Le famiglie interessate potranno ricevere informazioni ed il modulo di iscrizione presso gli Uffici dei servizi Sociali del Comune (stanza adibita al doposcuola comunale), dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00. Le iscrizioni possono essere effett­uate a partire dal 9 Luglio 2018 sino al raggiungimento del limite massimo di partecipanti. La quota di partecipazione per ogni bambino/ragazzo è pari ad euro 25,00 e va versata all’Ufficio Economato (piano superiore).