AVVISO ALLA CITTADINANZA - INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE del 3 Agosto 2018 ore 24,00

• Data: 31.07.18
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: Esecutore Ammnistrativo Massimo Moretto

Si avvisano i cittadini che il 3 agosto 2018 dalle ore 24,00 avrà luogo, come da programma, la disinfestazione da mosche e zanzare sull'intero territorio comunale, i seguenti interventi saranno eseguiti da parte della ditta Monteco-Coiger.

Si invitano tutti a non esporre all'esterno dell'abitazione, sostanze e indumenti (panni stesi ecc.) e di chiudere le finestre durante le operazioni.

Il servizio non nuoce alle colture e agli animali domestici.