BANDO "NONNO VIGILE" A.S. 2017/2018

Questo Ente anche quest’anno intende realizzare il progetto scolastico “Nonno vigile”, consistente nell’attività di sorveglianza, a titolo di servizio civico volontario, da parte di cittadini, uomini e donne, di età compresa tra 45 e 75 anni, presso le locali scuole primarie e secondarie di I grado (ex elementari e medie) del Comune, durante gli orari di entrata ed uscita.
I volontari interessati potranno presentare apposita domanda entro mercoledì 15 novembre alle ore 12.00