REALIZZAZIONE GIORNATA DELL’INFANZIA AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il II^ Settore Servizi Sociali e Scolastici del Comune, con giusta nota agli istituti scolastici del territorio di ORIA, con Prot. N° 0018332 del 20/10/2017
ha indetto un incontro organizzativo per la realizzazione della Giornata dell’Infanzia 2017
il 24/10/2017 h.9.30
presso l’aula consiliare del Comune di Oria (BR).

L’incontro è finalizzato alla programmazione della Giornata dell’Infanzia che il Settore Servizi Sociali intende promuovere con tutti i bambini degli Istituti scolastici del territorio di Oria (Br). L’invito viene altresì, notificato con avviso sull’homepage Comune di Oria, alle organizzazioni di volontariato, alle comunità educative, che potranno volontariamente candidarsi nella medesima giornata.
Fiduciosi di una Vostra presenza vista la valenza della Giornata a carattere Internazionale, porgiamo Cordiali Saluti.”

Il Responsabile II Settore Servizi Sociali e Scolastici
Dott.ssa Danila CICIRIELLO