Animazione grafica

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE DELL’ESECUZIONE CONTRATTO (D.E.C.) DEL SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE URBANA DEL COMUNE DI ORIA

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA - entro e non oltre le ore 12.00 del 13/07 2021

• Data: 28.06.21
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDA...

Immagini della notizia

AVVISO - Canone Unico Patrimoniale - Passo carrabile 2021

Giovedì, 15 Luglio 2021
La Società Andreani Tributi s.r.l. ha comunicato che, a causa del ritardo nella consegna degli avvisi di pagamento relativi al Canone unico patrimoniale- Passo carrabile per l’anno 2021 da parte di Poste Italiane, molti utenti stanno ricevendo l’avviso oltre la data di scadenza del 30 giugno. Per questo motivo non saranno applicate sanzioni o interessi ai pagamenti eseguiti oltre tale data ed entro 30 gg. dalla data di ricezione, come indicato nello stesso avviso. Per informazioni è possibile contattare il numero 0831-1785205 oppure rivolgersi direttamente all’Ufficio della Andreani Tributi sito in via S. Lorenzo, n. 23.
COMUNICATO - CHIUSURA HUB VACCINALE

Mercoledì, 30 Giugno 2021
Giornalmente verrà comunicato sul sito del Comune e sui social il luogo dove verranno effettuate le vaccinazioni delle persone prenotate presso l’hub di Oria e saranno contattati direttamente gli interessati.
Centro Estivo 2.0

Giovedì, 24 Giugno 2021
AVVISO PUBBLICO per l’acquisizione delle domande di iscrizione al secondo centro estivo comunale rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni

Atti e pubblicazioni