Animazione grafica

PROGETTO "BIBLIOTECA SOCIALE" - AVVISO AI LAUREATI E LAUREANDI

Come è noto il Consorzio Ambito Territoriale n. 3, di cui il Comune di Oria è facente parte, ha attivato una “Biblioteca Sociale” specializzata sui temi delle politiche di Welfare.
Si rivolgere, pertanto, invito a tutti i laureati e laureandi nei corsi triennali di Scienze del Servizio Sociale, Organizzazione dei Servizi Sociali, Scienze del Servizio Sociale e del No Profit, Scienze e Tecniche del Servizio Sociale, Scienze Sociali e del Servizio Sociale, Servizio Sociale, Servizio Sociale e Sociologia, ed a tutti i laureati e laureandi nei corsi magistrali in Progettazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali, Coordinatore dei Servizi educativi e dei Servizi Sociali, Gestione delle Politiche, Servizi Sociali e della Mediazione Interculturale, Management dei Servizi Sociali, Metodologia e Organizzazione del Servizio Sociale, Politiche e Management per il Welfare, di donare copia della tesi di laurea con lo scopo di alimentare la biblioteca sociale.

La biblioteca sociale di cui trattasi avrà indice online e sarà messa a disposizione dall’ Ambito Territoriale n. 3 di Francavilla Fontana sul sito www.ambitofrancavillafontana.it a beneficio dell’utenza per creare nel tempo un luogo di studio e ricerca sui temi che riguardano la mission delle politiche sociali e di inclusione.
Chiunque volesse donare le proprie tesi può scrivere all’indirizzo pantaleone_santoro@libero.it oppure contattare il seguente numero 0831/097083.

Diretta Consiglio Comunale online

Prossima Diretta Lunedì 8 Ottobre - Ore 17

ISTAT - CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE

Oria tra storia, leggende e tradizioni