Adesione per la manifestazione di interesse a titolo gratuito rivolto a organizzazioni e associazioni per la collaborazione al Campus Estivo 2019.

• Data: 12.07.19
  • Data di ultima modifica: 12.07.19

Il Comune di Oria, il II^ Settore Servizi Sociali e Scolastici, sulla base delle linee di indirizzo e programmazione dei servizi ludico-ricreativi-educativi, al fine di valorizzare e promuovere forme di sussidiarietà e riconoscere il protagonismo dei cittadini singoli ed associati, intende acquisire la collaborazione delle Associazioni di volontariato regolarmente iscritte al Registro Regionale Legge regionale 10 luglio 2006, n. 19 - Regolamento Regionale di attuazione 18 gennaio 2007, n. 4.

Pertanto, formula il presente Avviso di manifestazione di interesse rivolto a soggetti senza scopo di lucro, associazioni, coop.soc., Aps, Onlus, che intendano supportare l’Amministrazione Comunale e la Coop. Soc. L’ALA, nonché aggiudicataria del servizio, nella la gestione delle attività del Campus Estivo 2019, che sarà rivolto ai ragazzi da 6 ai 14 anni, per il periodo dal 22 Luglio al 02 Agosto 2019.

I soggetti interessati potranno altresì,  partecipare al tavolo di coprogrammazione previsto per il prossimo 18 Luglio p.v. ore 16,00 presso la Sala consiliare del Comune di Oria.

Documenti e link