CORONAVIRUS - Regole di comportamento - Regione Puglia

• Data: 26.03.20
  • Data di ultima modifica: 27.03.20
CORONAVIRUS - Regole di comportamento - Regione Puglia

SI INVITANO I CITTADINI A LIMITARE AD ATTENERSI ALLE NORME EMANATE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS; EMERGENZA CORONAVIRUS servizi di consegna a domicilio Per fornire la corretta informazione ai cittadini sull’evolversi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus), si informa la Città di Oria delle misure a sostegno della popolazione, rese attraverso la consegna a domicilio dei bisogni necessari da parte di alcuni esercenti. Al fine di darne massima diffusione, oltre ai mezzi telematici di facile accesso per una sola parte della popolazione, invitiamo le imprese, i cittadini, i care giver, di voler informare quanti risultano essere in condizioni di fragilità. Inoltre, nell'ambito dell'attuazione del C.O.C. (Centro operativo Comunale) di Protezione Civile per garantire le attività di Assistenza e Previdenza della popolazione, tali dati, tenuto conto della presenza delle fragilità, saranno diffusi, attraverso il I Settore Affari Generali e Servizi alla persona, che prevederà forme di volantinaggio, telefonate per monitorare l'utenza, e progettazione in relazione all'emergenza, delle attività di pianificazione degli interventi .