FONDO STRAORDINARIO EMERGENZA COVID-19 PER CANONI E SERVIZI ERP

Martedì, 07 Luglio 2020.
A partire dalle ore 12.00 di lunedì 29 giugno 2020 e fino alle ore 12.00 di mercoledì 29 luglio 2020, è possibile presentare le richieste di beneficio economico previsto dal Fondo straordinario emergenza COVID-19 per canoni e servizi ERP, ai sensi della determina n.111 del 15 maggio 2020 del dirigente della sezione politiche abitative della Regione Puglia, esclusivamente per via telematica anche attraverso le O.O.S.S. degli inquilini, accedendo da questo link https://arcanordsalento.cartaspesa.it/ Sarà possibile ricevere assistenza telematica nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 tramite appuntamento telefonico da concordare ai numeri di telefono 0831 225708 / 225706 / 225703.
Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al “Reddito di dignità 3.0

Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al “Reddito di dignità 3.0"

Venerdì, 03 Luglio 2020.
In allegato, l'avviso pubblico di cui all'oggetto contenente i requisiti e le modalità di accesso alla nuova versione della misura regionale di sostegno al reddito, direttamente rivolta a coloro che non hanno i requisiti per presentare domanda per il Reddito di Cittadinanza.
Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 (due) posti di Istruttore di Vigilanza a tempo pieno e indeterminato

Giovedì, 02 Luglio 2020.
Si pubblicano elenco dei candidati ammessi alla prova orale e relativo diario
Centro Estivo Comunale

Giovedì, 02 Luglio 2020.
Si comunica che, data la disponibilità di posti, è ancora possibile procedere all'iscrizione al servizio ricreativo oggettivato fino al raggiungimento della capacità ricettiva massima. Per informazioni, si può consultare l'avviso già pubblicato su questo Sito o rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune.
[12 3 4 5  >>