AVVISO PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RSU ARO BR1

Sul sito istituzionale del Comune di Ceglie Messapica, Comune capofila dell'ARO 1 Brindisi Ovest, è stato pubblicato il seguente AVVISO PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RSU ARO...

TIMING DI GARA

ORARIO

Termine ultimo per abilitarsi all’Albo Fornitori sulla piattaforma www.asmecomm.it – sezione “Albo Fornitori”

12:00:00

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti

15/10/2019

12:00:00

Pubblicazione riepilogativa di tutte le  FAQ pervenute e relative risposte alle stesse

16/10/2019

12:00:00

Termine ultimo per la richiesta di sopralluogo previa prenotazione con il RUP

30/09/2019

12:00:00

Termine ultimo perentorio, a pena di esclusione, per apporre firma digitale e marcatura temporale alle cartelle .zip della Documentazione Amministrativa , Tecnica ed Economica  (entro 90 giorni che decorrono dal giorno successivo di pubblicazione sulla GURI il 26/07/2019)

12:00:00

Fine periodo per il caricamento telematico della Documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica firmata digitalmente e marcata temporalmente, e per l’Abilitazione lotti-fornitori.  (Si precisa che la cartella relativa alla “ABILITAZIONE LOTTI” rimarrà di colore rosso fino alla data di scadenza della procedura di gara)

12:00:00

Apertura, in seduta pubblica, della Busta Telematica della Documentazione Amministrativa ed ammissione concorrenti.
Apertura, in seduta pubblica, della Busta Telematica della Documentazione Tecnica dei concorrenti ammessi per la verifica formale della documentazione presente.
(Tale ultima fase di apertura, in seduta pubblica, della Busta Telematica della Documentazione/Offerta Tecnica potrà essere eventualmente rinviata ad altra data da definirsi, in caso di soccorso istruttorio o per altre valide e giustificate ragioni).

04/11/2019

15:00:00

Pubblicazione del verbale di verifica della regolarità della Documentazione Amministrativa

Data da definirsi notificata tramite successiva comunicazione