Bando per la selezione volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale

In attuazione del Bando per la selezione di n. 1.331 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella Regione Puglia, pubblicato in data 20.08.2018 sul sito www.serviziocivile.gov.it, il Comune di Oria comunica che verrà effettuata una selezione per:

- n. 4 volontari (di cui una riserva bassa scolarità –  candidati che non hanno conseguito il diploma di scuola secondaria) da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale “Libro Aperto”

- n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale “Mano Amica”

Immagini della notizia