Comunicato del Sindaco

La città di Oria si unisce al dolore per la scomparsa di Mattia e Matilde.

26 Febbraio 2024

A nome dell'intera Amministrazione Comunale di Oria, desidero esprimere il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Mattia Buccoliero e Matilde Chionna, avvenuta ieri in un incidente stradale sulla strada Torre SS - Mesagne.

La notizia ha sconvolto l'intera comunità, lasciando un senso di dolore e incredulità. Mattia e Matilde erano due ragazzi giovani e pieni di vita, con un futuro radioso davanti a loro. Matilde, in particolare, era un'atleta della "ASD New Volley Oria", ed era conosciuta e benvoluta da tutti per la sua solarità e il suo impegno sportivo.

In questo momento di immenso dolore, ci stringiamo attorno alle famiglie delle due vittime, ai loro amici e all'ASD New Volley Oria. A loro va il nostro più sentito abbraccio e la nostra più sincera partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 11:02