Servizio Refezione Scolastica - Comitati Mensa e menu autunno-inverno

In via di costituzione i comitati mensa per l'anno scolastico 2022-2023 - Menu autunno - inverno (infanzia e primaria)

Servizio Refezione Scolastica - Comitati Mensa e menu autunno-inverno

Saranno a breve costituiti i comitati mensa per ciascuno dei plessi interessati alla refezione scolastica. Ciascun comitato si riunirà periodicamente e sarà formato dall'Assessore ai servizi educativi o suo rappresentante, un rappresentante degli insegnanti ed un massimo di 5 genitori.

Ne approfittiamo per allegare i menu autunno-inverno di Infanzia e Primaria predisposti dall'ASL per gli anni scolastici 2022-23 / 2023-24 / 2024-25.

L’Ufficio Servizi Scolastici è a disposizione del pubblico secondo il seguente calendario:

• martedì e venerdì dalle 9 alle 12
  • giovedì dalle 16 alle 18