Terzo incontro webinar con APPIA PROJECT BRINDISI

Terzo incontro webinar con APPIA PROJECT BRINDISI, dedicato a Oria lungo il cammino della Via Appia Antica. Nel corso dell’incontro a fare gli onori di casa saranno il Sindaco di Oria, Dott.ssa Maria Lucia Carone, e l’Assessore alla Cultura, Dott.ssa Lucia Iaia. A seguire interverranno la Dott.ssa Barbara Davidde, Soprintendente Nazionale per il patrimonio culturale subacqueo e la Prof.ssa Grazia Semeraro, docente di Archeologia Classica presso l’Università del Salento, con un contributo sul ruolo di Oria nel quadro della Via Appia Antica. Modereranno l’incontro il giornalista Gianmarco Di Napoli e il Prof. Gert-Jan Burgers della Libera Università di Amsterdam.

L'appuntamento dunque è per Venerdì 26 Febbraio 2021 a partire dalle ore 17.55, sulla pagina Facebook del Comune di Brindisi, su quella dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Oria e su quella di Senza Colonne News.

Non mancate!

Immagini della notizia