Ristorazione scolastica – open day “cuciniamo insieme”

Dettagli della notizia

Continuano gli open day del servizio di refezione scolastica anche nel 2024. Sono invitati a partecipare genitori e docenti. Si parte con sabato 13 gennaio 2023.

Data:

02 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Continuano gli open day del servizio di refezione scolastica anche nel 2024. Gli appuntamenti sono organizzati dal Comune e dalla Ladisa (società incaricata per il servizio). Sono invitati a partecipare genitori e docenti che insieme agli addetti al servizio mensa della ditta Ladisa, potranno sperimentare la preparazione di alcuni piatti selezionati dal menu di ristorazione scolastica.

Nelle stesse giornate Ladisa illustrerà l’organizzazione e gli spazi attrezzati del Centro Cottura utilizzato per la preparazione dei piatti del servizio mensa scolastica.

Durante la preparazione saranno a disposizione degli educatori/animatori che intratterranno con attività ricreative i figli dei genitori impegnati nella preparazione dei piatti del giorno.

Al termine della preparazione i genitori insieme ai loro figli degusteranno insieme quanto preparato.

Si parte con sabato 13 gennaio 2023 alle ore 10. Di seguito il calendario completo degli appuntamenti:

  • Gennaio 13 – 19 – 27

  • Febbraio 2 – 10 – 16 - 24

  • Marzo 1 – 9 – 15 - 23

  • Aprile 5 – 13 – 19 - 27

  • Maggio 3 – 11 – 17 - 25

Il venerdì l’appuntamento sarà alle 17 mentre il sabato alle ore 10.

Poiché il numero di accessi è limitato, la prenotazione è obbligatoria e potrà avvenire esclusivamente inviando una mail a serviziscolastici@comune.oria.br.it, la prenotazione si riterrà andata a buon fine solo se seguita da riscontro da parte del Comune.

Nella mail bisognerà indicare le generalità del genitore/docente (Ruolo: docente o genitore, Nome, Cognome, Cellulare) ed eventualmente dell’alunno, per chi vorrà portare con sé anche il proprio figlio (necessariamente utente del servizio mensa per l’anno scolastico in corso).

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024, 11:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri